Generatori aria calda
a basamento
Caldo
34 ÷ 1.400 kW
Portata aria 2.000 ÷ 80.000 m3/h


 

Queste unità sono delle vere e proprie Centrali trattamento aria autonome, con Modulo Energetico a scambio termico diretto, che permettono i minori costi di impianto ed una concreta riduzione dei costi di esercizio (è tuttora il sistema più economico per il riscaldamento di grandi ambienti). Non vengono proposte macchine complete, ma un insieme di sezioni fra di loro compatibili: accostando le diverse sezioni è possibile configurare liberamente l’unità secondo le specifiche richieste dal cliente, ottenendo infinite combinazioni con la tipica flessibilità delle centrali trattamento aria.
Infine si propongono alcuni pre-configurati quali unità complete di maggior utilizzo, costituite da una combinazione predefinita di sezioni.
• Disponibili motorizzazioni con motore 230Vac monofase direttamente accoppiato al ventilatore (sia   6-poli, sia 4-poli). Disponibili motorizzazioni “L…” (Bassa prevalenza), motorizzazioni “M…” (Media   prevalenza) e motorizzazioni “H…” (Alta prevalenza) con motore 400Vac trifase + trasmissione   cinghia/puleggia
• Messa a regime istantanea: non esistono inerzie termiche
• Alto rendimento (fino al 92,2%, ma si propongono soluzioni anche per funzionamento in
  condensazione, con rendimenti > 100%)
• Rapidità d’installazione: sufficiente l’alimentazione elettrica e del gas/gasolio

TORNA AI PRODOTTI



  © BPS srl - Z.I. Biban, 56 - CARBONERA (TV) - Italy - Tel.: +39 0422 445363 - P. IVA 03302570266